Progettazione e installazione impianti su tetto

Il nostro core business è la progettazione e costruzione di impianti fotovoltaici con la formula cosiddetta del “chiavi in mano”. Ci occupiamo di tutto ciò che richiede un impianto fotovoltaico, ovvero: progettazione preliminare ed esecutiva, pratiche presso gli enti preposti (GSE, E-Distribuzione, Comune, ecc.), fornitura ed installazione, monitoraggio ed assistenza post vendita. Per poter fare tutto questo abbiamo bisogno innanzitutto della vostra collaborazione, siete voi infatti, i nostri clienti, che ci fornirete i dati quali: consumi energetici, superfici a disposizione, esigenze di consumo attuali e future della vostra struttura/abitazione/azienda. Questi dati, insieme a quanto rilevato da noi in seguito ad accurato sopralluogo, alle nostre valutazioni ed a software certificati sono fondamentali per poter elaborare il nostro progetto/proposta di impianto ideale per le vostre esigenze.

Nel dettaglio ci occupiamo di:

– Sviluppo commerciale

– Sopralluogo preliminare

– Richiesta della documentazione necessaria

– Confronto con enti (GSE, ENEL, VVFF)

– Progettazione e costruzione dell’impianto fotovoltaico

– Monitoraggio produzione ed anomalie

– Reperibilità ed assistenza

INDUSTRIALE / COMMERCIALE

E’ il nostro target principale nonché la nostra specializzazione. Grazie alle competenze del nostro titolare, precedentemente amministratore finanziario di importanti aziende del luogo, riusciamo a comprendere a pieno le esigenze dalla vostra azienda, indipendentemente dalle dimensioni e dal suo business. Adoperiamo soluzioni all’avanguardia per massimizzare la produzione del vostro impianto fotovoltaico in modo da ridurre al minimo i vostri consumi giornalieri di energia, ed ottimizzare la stessa rendendo il vostro impianto efficiente al 100%. Ma non solo, grazie alla tecnologia che utilizziamo riusciamo a snellire drasticamente il tempo ed il costo (già modesto) della manutenzione e gestione del vostro impianto. Come? Utilizzando materiali con il massimo tasso di efficienza, utilizzando un monitoraggio estremamente accurato del vostro impianto, nonché chiaro e disponibile sia a voi che a noi e progettando il tutto in modo qualitativamente eccellente.

Un altro aspetto fondamentale di un impianto fotovoltaico è la sicurezza: molte aziende hanno l’obbligo del CPI (Certificato prevenzione incendi) o anche senza CPI, hanno un relativamente alto rischio incendio ed un impianto che non ne tiene conto, potrebbe risultare addirittura pericoloso e/o non in regola con le normative. Mentre le soluzioni e le tecnologie da noi proposte e utilizzate tengono conto delle più severe normative. Anche per installazioni in aziende con altissimo rischio incendio.

Perché sceglierci?

– Alta qualità dei materiali

– Alta qualità e attenzione di tutte le attività di progettazione e montaggio

– Completa visibilità delle prestazioni dell’impianto

– Redditività dell’impianto fino al 10% maggiore

– Controllo dello stato dell’impianto sempre ed ovunque

– Maggiori garanzie

– Gestione e risoluzione di eventuali problemi da remoto

– Sicurezza avanzata, sia durante il montaggio che durante le manutenzioni

– Sicurezza in caso di incendi o sbalzi di tensioni

RESIDENZIALE

Il nostro approccio sul mercato del residenziale è differente. Non puntiamo a grandi numeri in poco tempo. Ma dedichiamo il nostro tempo al massimo per ogni cliente, avendo tra di noi una persona specializzata in impianti residenziali che si preoccupa di gestire e coordinare tutto ciò che ne concerne. Progettiamo il vostro impianto in base alle effettive necessita della vostra abitazione e delle vostre abitudini di vita e della vostra presenza in casa. Studiamo il modo migliore per rendere la vostra abitazione all’avanguardia e ridurre drasticamente i costi in bolletta, non solo con impianto fotovoltaico ma anche, sempre grazie alle nostre collaborazioni, con pompe di calore, boiler per immagazzinare l’acqua calda, solare termico, paline per la ricarica di veicoli elettrici e molto altro.

Perché sceglierci?

– Maggiore produzione a parità di potenza

– Sicurezza avanzata

– Utilizzo ottimale del tetto

– Monitoraggio completo dell’impianto

– Garanzie di lungo termine

– Impianto pronto per modifiche future