S.T.E.A. S.r.l. è stata Main Sponsor della cena di fine estate organizzata da Impresa – Associazione dell’industria e delle piccole e medie imprese presso la bellissima location di Villa Romea.

 
Una serata dedicata alla convivialità e alle relazioni per i più di 200 imprenditori presenti in cui sono stati toccati temi importanti e attuali quali transizione ecologica e sostenibilità

 

Antonio Parlapiano, Amministratore della S.T.E.A. S.r.l. è salito sul palco per fare chiarezza sul tema principale di questi mesi, ovvero il caro-energia cercando di riassumere in poche e chiare parole qual è l’attuale situazione di mercato e come la realizzazione di un impianto fotovoltaico porterebbe vantaggi immediati in termini di risparmio, generando di conseguenza liquidità da reinvestire nella propria azienda.

Inoltre ha discusso di come un impianto fotovoltaico possa fungere da “paracadute” e “assicurazione” per eventuali problemi futuri legati agli aumenti dei costi energetici come quello che stiamo affrontando in questi mesi.

Daniele Parlapiano, invece, Responsabile Operativo della S.T.E.A. S.r.l., ha mostrato al pubblico alcune delle nostre realizzazioni spiegando l’entità del progetto e le varie peculiarità di ogni impianto.
 
Poi, abbiamo lasciato la voce ad alcuni dei nostri clienti:
Studio Fantozzi – Nella persona dell’amministratore Ing. Fantozzi Andrea
Floricoltura Bonini Roberto – Nella persona dell’amministratore Sig. Roberto Bonini
Az. Agr. Ragagnin Giorgio – Nella persona dell’amministratore Sig. Boston George
Az. Agr. Monetti Pierpaolo – Nella persona dell’amministratore Sig. Monetti Pierpaolo
Nuova Riviera di Ponente srl – Nella persona dell’amministratore Sig. Lucchetti Massimo
Illiano Pesca SRL – Nella persona dell’Amministratore Sig. Illiano Salvatore
Az. Agr. Tiozzo di Rolando e Maurizio – Nella persona del Socio Sig. Tiozzo Maurizio
Agri.Medit. Soc. Agr. – Nella persona dell’Amministratore Sig. Sergio Ricotta
ReFeel Spa – Nella Persona del Socio Dott. Donati Matteo

ai quali abbiamo fatto una breve intervista chiedendo di descriverci e ai quali porgiamo i nostri ringraziamenti per le fantastiche parole spese per noi.

Tags: